matrimonio tonnara marzamemi

Marzamemi da sposare: matrimoni civili alla tonnara

Sognavi una location mozzafiato per il giorno del “si”? Bene, eccoti servita/o. Da ora in poi i matrimoni civili si potranno svolgere anche alla Tonnara di Marzamemi.

Ognuno di noi ha nel suo immaginario un luogo speciale dove sogna che si svolgano le proprie nozze.
Vi sarà capitato più e più volte di visitare posti fantastici, magari immersi nel verde oppure al mare, e pensare: “quanto mi piacerebbe sposarmi qui”.
E allora, di fronte a quel tramonto sul mare e presi da questo “pensiero stupendo” avete subito dovuto rassegnarvi all’idea che purtroppo quel luogo non era disponibile per diventare la vostra speciale sala per il ricevimento nuziale…

Oggi abbiamo una bellissima notizia per voi:

I riti civili potranno essere celebrati nel cortile del palazzo di Villadorata, all’interno del complesso della tonnara di Marzamemi, e nelle strutture (lidi, stabilimenti commerciali e altre attività) che daranno il consenso!

A dare la notizia è Siracusa News che prosegue informandoci che:

Lo ha deciso la giunta municipale, guidata dal sindaco, Roberto Bruno.

Una scelta – ha dichiarato il sindaco Bruno – che contribuirà ancora di più ad esaltare la bellezza paesaggistica ed architettonica del nostro territorio, dando la possibilità alle tante giovani coppie di convolare a nozze civilmente scegliendo le nostre incantevoli location. Marzamemi e le splendide spiagge saranno mete ancora più ricercate con la possibilità di incrementare i flussi del wedding tuorism già avviato nel nostro territorio. Così facendo, andiamo incontro a tante richieste pervenute alla casa municipale da turisti che nel passato hanno espresso il desiderio di celebrare il loro matrimonio proprio tra le bellezze del nostro territorio“.

Per celebrare il rito all’interno della tonnara, prosegue il giornale, “L’istanza dovrà essere presentata negli uffici municipali dei Servizi demografici di via Unità ed è previsto il pagamento di una quota destinata ai diritti di segreteria.”

Per il pranzo o la cena di nozze, c’è sempre il nostro ristorante!

No votes yet.
Please wait...
No Comments

Post A Comment