Una vetrina di eccellenze nel cuore del Barocco Siciliano!
Siamo lieti di annunciare l’apertura del nostro nuovo punto vendita nel cuore di Noto.
Una location d’eccezione ospiterà il nuovo spazio: lo storico cortile del Collegio dei Gesuiti, edificio risalente al 1600, tra i più affascinanti esempi di architettura barocca della Sicilia sud-orientale.
L’inaugurazione del nuovo negozio rappresenta un passo significativo per noi, che da sempre coniughiamo artigianalità, territorio e innovazione.
Il nuovo spazio sarà molto più di un punto vendita: una vera e propria vetrina aperta al pubblico italiano e internazionale, pensata per accogliere i visitatori che scelgono Noto come meta di viaggio e scoperta eno-gastronomica.

Nel nuovo negozio, i visitatori potranno trovare il meglio della produzione Campisi: conserve di pesce, tonno rosso, bottarga, pesti, paté e una selezione curata di prodotti tipici siciliani, tutti realizzati secondo metodi tradizionali che rispettano la stagionalità e l’autenticità delle materie prime locali.

“La scelta di Noto e del cortile del Collegio dei Gesuiti – dichiara Paolo Campisi – nasce dal desiderio di fondere bellezza storica e cultura gastronomica, offrendo un’esperienza che racconti il nostro amore per la Sicilia, la sua terra e il suo mare.”
Seguirà un’inaugurazione ufficiale nel mese di Luglio, seguici sui nostri canali per essere sempre aggiornato!
Facebook e Instagram
Credits:
Progettista, direttore dei lavori e interior design: Architetto Daniela Schembari
Edilizia e installazione: Co.Ci.D
Restauri: Co.Ci.D e Sicora Restauri
Vetri e finestre: Tecnometal
Piastrelle e sanitari: Dva Ceramiche
Cucina: Union srl
Luci e arredamento: Longho
www.campisiconserve.it