Offerte black Friday 2019

Offerte Black Friday 2019

Ed ecco finalmente arrivato anche quest’anno il periodo in cui la febbre da shopping inizia a farsi sentire prima delle festività natalizie : la Black Friday week 2019. Le offerte dureranno quindi per tutta la settimana,dal 25 Novembre al 1 Dicembre super offerte sui migliori Prodotti tipici Siciliani come potete vedere nell’immagine qui sottostante.

Nell’immagine potete vedere solo alcuni dei tantissimi prodotti in super offerta per questo Black Friday 2019 da Campisi Conserve .

Tutti si chiedono ogni anno quale è il giorno preciso del Black Friday 2019,perché questo cambia data ogni anno, dunque il motivo è perché il famoso venerdì nero viene subito dopo il quarto giovedì del mese di novembre.

Il Black Friday quest’anno sarà il giorno Venerdì 29 Novembre, quando negli Stati Uniti ed in Canada si festeggia il Thanksgiving Day, il giorno del ringraziamento.

Ultimamete il Black Friday si è esteso fino a diventare un intera settimana, questa viene chiamata Black Week con sconti e offerte speciali per tutta la sua durata.

Campisi Conserve anche questa volta non vi deluderà, dedicando un offerta speciale anche sulla spedizione che sarà gratuita superata la soglia di spesa di 99€ fino a 25 kg di peso.Questa è veramente una fantastica opportunità per chi vorrà portarsi a casa una bella scorta di prodotti tipici siciliani da gustare anche durante le Festività Natalizie.

Ormai ci siamo mancano veramente poco alla Black Friday week 2019 la settimana più famosa al mondo dedicata agli sconti, è alle porte. Fra i tanti brand/marchi in offerta abbiamo :

 
– Martinez


Firriato

Bonajuto

  I dolci sapori dell’etna

E tanti altri ancora…Ma soprattutto Campisi Conserve .

Ghiottissime quindi le occasioni da non perdere per portarsi a casa il meglio della tradizione e dell’artigianalità, che contraddistingue la cucina Siciliana e fra le più ricche di storia al mondo.

Non ci resta che augurarvi uno shopping sfrenato come da tradizione Americana ma di gusto come tradizione Italiana!!! 

No votes yet.
Please wait...
No Comments

Post A Comment