Le eccellenze firmate CAMPISI a Taste n.16

Dal 4 al 6 febbraio appuntamento con il gusto e le eccellenze del Made in Italy in Fortezza da Basso a Firenze, Padiglione Centrale, piano terra, stand M11.

Una fetta di Sicilia translochera’ a Firenze in occasione della manifestazione annuale organizzata da Pitti Immagine sull’enogastronia di eccellenza.

Cuore di tonno, pesti e bottarghe saranno tra i prodotti in degustazione per gli esperti del settore e il pubblico che visiterà, negli orari dedicati, l’evento in Fortezza da Basso.

“Sarà una nuova occasione di crescita, confronto e connessioni di qualità” – dichiara Paolo CAMPISI, direttore commerciale della nota azienda ittica distribuita nei migliori store italiani e internazionali.

Per i buyer e i visitatori sarà la location giusta per poter assaggiare i prodotti che hanno reso l’azienda nota a livello internazionale e per degustare alcuni dei famosi 33 tagli del tonno (33 tagli per 33 sapori), specialità Campisi.

Visita la nostra pagina su Pitti Connect!

Una parte dei prodotti proposti da CAMPISI sara’ disponibile al Taste Shop, il negozio che segna la fine del percorso espositivo di Taste, mentre tutta la proposta dell’azienda è sempre acquistabile online su www.campisiconserve.it.

Ci vediamo a Firenze!

L'azienda familiare CAMPISI nasce nel 1854 a Marzamemi, Pachino (SR), In un piccolo borgo intriso di tradizioni legate alla lavorazione del pesce.

Potrebbe piacerti anche