Qui Marzamemi, tutto bene.

In tanti ci avete scritti preoccupati dopo le mareggiate degli scorsi giorni che hanno invaso le strade e le piazze di Marzamemi trasformandola in un piccola Venezia. Tranquilli, produzione e distribuzione continuano senza intoppi, cosi come la vendita nel nostro shop.

Sono stati giorni intensi a Marzamemi, con le mareggiate che hanno invaso la piazza principale e le strade adiacenti. Ma lo spirito del borgo, composto da gente abituata al mare e ai capricci del tempo ha reagito come ci si aspettava: in pochi giorni tutto è stato ripulito e le bellezze del paese sono tornate ad essere fruibili.

Anche la produzione del tonno e delle conserve ittiche e agroalimentari più buone d’Italia è continuata, non fermandosi mai. Anzi, proprio in questi giorni stiamo preparando le sorprese più buone per il Black Friday e per Natale.

Allo stesso modo il nostro negozio, che fortunatamente non è stato interessato dalla massiccia mareggiata è rimasto aperto, e pronto ad accogliervi tutti, cosi come fa ogni giorno.

Prima di lasciarci, vogliamo condividere con voi un video della mareggiata diffuso su Youtube, e alcune foto che mostrano lo stato attuale del paese.

La mareggiata

Oggi

L'azienda familiare CAMPISI nasce nel 1854 a Marzamemi, Pachino (SR), In un piccolo borgo intriso di tradizioni legate alla lavorazione del pesce.

Potrebbe piacerti anche