spiaggia marzamemi

Marzamemi dice “arrivederci” all’estate, dopo il boom della stagione 2017

L’estate 2017 ha registrato un boom di presenze nel nostro piccolo borgo marinaro.

Questa è stata l’ennesima estate meravigliosa nel nostro piccolo e affascinante borgo marinaro, Marzamemi.
Sui quotidiani leggiamo che tutto il paese ha goduto di un boom di presenze.

PACHINO. Boom di presenze turistiche tra Marzamemi e Pachino. L’estremo lembo della Sicilia sudorientale è diventata una delle mete preferite per le vacanze estive per tantissimi visitatori, italiani e non solo, per le su e spiagge, suoi paesaggi, la sua storia, gli eventi organizzati dai titolari delle attività commerciali adatti ad ogni tipo di clientela. Al completo hotel, «b&b» e case vacanze e anche lidi attrezzati presenti non solo nel bellissimo borgo di Marzamemi, ma anche in zona Granelli, Morghella, Costa dell’Ambra e Punto Rio.

fonte giornaledisicilia.it

Che dire se non che siamo onorati e contenti?
Il nostro è un piccolo angolo di paradiso, che non amiamo custodire gelosamente ma condividere con tutti voi.
La diversità è ricchezza, e vedere tutti quei turisti guardare il nostro quotidiano ad occhi sgranati ci riempie d’orgoglio e ci fa anche un po’ sorridere, anche se alla bellezza non ci si abitua mai.

 

barche

I fine settimana d’autunno adesso si fanno più silenziosi in attesa del frastuono dei movimentati weekend invernali. La piccola frazione di Pachino è come addormentata anche se, in realtà, vigila sulle sue strade nel segno di un turismo che non smette mai di alimentarsi e crescere. E se nella vicina Portopalo di Capo Passero la movida sembra essersi assopita già da un pezzo a Marzamemi, però, si iniziano a ricaricare le batterie per dare il via alla movida invernale tra eventi culturali, nuovi cocktail, sapori e suoni con cui avrà inizio un’altra movimentata stagione in quel di Marzamemi.
fonte siracusanews.it

Aspettiamo quindi i weekend invernali, e ovviamente, la prossima estate.
Vi ringraziamo tutti per esserci venuti a trovare, e vi rinnoviamo l’invito per altre sensazionali stagioni da trascorrere insieme nel nostro piccolo angolo di paradiso…

No votes yet.
Please wait...
No Comments

Post A Comment